Le terrificanti avventure di Sabrina: arriva il titolo e il logo della serie #LegaNerd

Le terrificanti avventure di Sabrina

L’adattamento seriale di Netflix del fumetto dalle tinte dark di Roberto Aguirre-Sacasa, tratto a sua volta dalla celebre serie Sabrina – Vita da Strega, ha ufficialmente titolo e logo, e ad annunciarlo è lo stesso Aguirre-Sacasa sul suo canale Twitter.

Il fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, una versione molto più dark delle avventure di Sabrina Spellman, la famosa metà streghetta e metà umana che ha accompagnato l’adolescenza di molti di noi, ha ufficialmente titolo e logo.

La serie di Roberto Aguirre-Sacasa, stesso creatore del fumetto, manterrà il nome dell’originale. Ad annunciarlo è proprio il suo autore, attraverso l’account Twitter dove mostra anche il logo della serie e la sua protagonista, interpretata da Kiernan Shipka. Potete vederla qui di seguito:

La serie originale Netflix sarà composta da due stagioni composte da dieci episodi ciascuna. Ovviamente non si ha ancora una data di rilascio. La serie, come detto prima, sarà sceneggiata dallo stesso Roberto Aguirre-Sacasa, mentre Lee Toland Krieger sarà il regista e produttore esecutivo del progetto.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd