Si avvicina la prima scadenza di LEGO Ideas del 2018 #LegaNerd
2

Con un post sul blog dedicato al portale Ideas, LEGO ci fa sapere che lunedì prossimo, 7 maggio, si chiuderà la deadline per il primo giro di review del 2018 dei progetti che hanno superato i 10000 supporter.

Attualmente i progetti che hanno già superato i 10000 supporter sono 10 e nello specifico:

 

 

Oltre a questi progetti, che ci fanno sperare in qualcosa di esaltante per il 2018/2019 (sperando che almeno uno passi) non dimentichiamoci che a breve verrà annunciato (o no?) il vincitore o i vincitori della terza review del 2017.

Come ricorderete la seconda review del 2017 non ha dato alcun frutto e nessun progetto è passato.

Al momento LEGO ci fa sapere che stanno lavorando per identificare quale progetto sarà selezionato fra quelli che vedete nell’immagine qui sotto:

 

 

Sarà molto interessante sapere chi passerà perchè per potrebbe accadere che, per la prima volta nella storia di LEGO Ideas, un “già vincitore” di una passata review possa nuovamente vincere.

In ballottaggio infatti ci sono il Pop-Up book di Jason Allemann aka JK Brickworks (assieme ad un altro artista questa volta, Grant Davis) e non una, non due, ma ben TRE creazioni di Robert Bontenbal ovvero il creatore dell’Old Fishing Store che è stato apprezzato da tutti e questo ci è confermato anche da questo risultato straordinario!

Dalle voci che circolano pare che da questa review potrebbero uscire ben due scelte.

Riguardo ai progetti che entreranno in review lunedì prossimo teniamo a precisare che, le nuove regole riguardo ai brand sono entrate in vigore in giugno 2016 per cui è assolutamente normale vedere progetti come l’Acclamator di Star Wars (che era stato ammesso su Ideas qualche mese prima della restrizione) o Stitch che non compare nella lista dei personaggi sotto licenza Disney e che quindi aveva tutto il diritto di partecipare.

 

Occhi puntati a lunedì prossimo quindi.

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 474
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd