Annunciata la quinta edizione di Vampire: The Masquerade e la ristampa di Vampire: The Eternal Struggle #LegaNerd
/

In un periodo in cui i giochi di ruolo godono di nuova vita e popolarità, non poteva mancare la nuova edizione di uno dei grandi nomi che hanno influenzato il genere, Vampire: The Masquerade.

La White Wolf Entertainment collaborerà con Modiphius Entertainment per distribuire la quinta edizione di Vampiri: The Masquerade

Delle nuove regole si sa poco, anche se dalla White Wolf annunciano una rivoluzione. Un cambiamento su tutti, i punti sangue sostituiti da una più semplice meccanica della Fame, e più in generale sembra che siano stati ben integrati i passi avanti fatti nel game design negli ultimi decenni.

Il World of Darkness vedrà la sua storia portata avanti da dove era stata lasciata, anche se non si avrà più una centralità nell’opposizione tra Camarilla e Sabbat per non rendere le cronache tutte “simili” come plot di background.

 

Pronti a tornare nel World of Darkness?

 

Il gioco è disponibile per il preorder sul sito Modiphius dal 28 aprile, e il manuale base raggiungerà i primi negozi verso settembre.

In aggiunta, sempre per il World of Darkness è di questi giorni anche la notizia di una ristampa di vecchie espansioni e uscita di alcune nuove per il gioco di carte Vampire: The Eternal Struggle da parte della Black Chantry Productions.

 

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Card Games Games Giochi di ruolo NerdPlay News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd