CinemaCon: mostrato il teaser poster di Suspiria #LegaNerd

Suspiria

In occasione della CinemaCon anche Amazon Studios ha deciso di non restare nell’angolo e ha presentato durante la convention il teaser poster di Suspiria, il remake del celebre film di Dario Argento, trasposto da Luca Guadagnino.

Anche il Suspiria di Luca Guadagnino è stato mostrato al CinemaCon di Las Vegas. Amazon Studios ha deciso di rivelare il teaser poster, presentato dallo stesso Guadagnino e dalla sua protagonista Dakota Johnson.

Potete vedere il poster qui di seguito:

Ma non solo il poster, anche una scena è stata rivelata durante la presentazione del remake liberamente tratto dall’omonimo cult horror di Dario Argento. Una scena dove, a quanto pare, ci sarebbe la Johnson ballare per sua insegnante – interpretata da Tilda Swinton – insieme ad un’altra ballerina, messa però in fondo alla sala, dilaniata dalla stanchezza per le prove e mostra con le ossa rotte, in un lago di sangue ed urina.

L’immagine è abbastanza cruenta e non poche sono state le impressioni davvero spaventate durante le presentazione. La stessa Johnson ha pubblicato sui suoi social un’immagine tratta dalla scena. Eccola:

Il film arriverà nelle sale statunitensi questo autunno e sarà ambientato nella Berlino del 1977. La trama, bene o male, ricalca quella dell’originale, con l’arrivo di una nuova studentessa di danza all’interno di una prestigiosa accademia in concomitanza con la misteriosa scomparsa di altre studentesse.

Accanto a Dakota Johnson e Tilda Swinton ci saranno anche Mia Goth e Chloë Grace Moretz.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 8
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd