CinemaCon: trapelata una prima immagine di Dumbo #LegaNerd

Dumbo

Durante il CinemaCon, Disney ha rivelato le primissime scene del suo nuovo live action, Dumbo. Pellicola diretta da Tim Burton e con protagonisti Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito ed Eva Green.

A distanza di un anno dall’inizio delle riprese, in occasione del CinemaCon, Disney ha mostrato un primissimo teaser per Dumbo, il nuovo live action diretto da Tim Burton. Pellicola dal passato difficile, in quanto più volte si era annunciato l’entrata in produzione del film ma senza ottenere davvero risultati. Invece, questa volta, ci siamo davvero.

Il film, che sarà in sala il prossimo Marzo 2019, sarà un misto tra live action e CGI, come Tim Burton aveva già fatto per Alice in Wonderland. Certo, speriamo che il risultato non sia propriamente lo stesso…

Il teaser mostrato, comunque, è formato per lo più da immagini di backstage ma, intanto, è trapelata online una prima immagine. Potete vederla qui di seguito:

 

http://deadline.com/2018/04/dumbo-tim-burton-disney-cinemacon-1202375647/

 

Cathleen Tiff, come riportato da Deadline, ha voluto precisare di mostrare le scene che il film sarà piuttosto diverso rispetto al cartone animato Disney del 1941. A quanto pare Disney ha usato la storia originale come punto di partenza, per poi seguire una strada diversa, più grande, per poter mostrare qualcosa di nuovo.

Ovviamente per sapere realmente il risultato dovremmo aspettare ancora un po’! Nel cast, intanto, troveremo Colin Farrell nei panni di Holt Farrier, una ex stella del circo incaricato di occuparsi del piccolo elefantino strambo; Nico Parker e Finley Hobbins saranno i figli di Holt; mentre Danny DeVito sarà il perfido proprietario del circo Max Medici che cercherà di sfruttare in tutti i modi le abilità dell’elefantino. Infine, troviamo,  Michael Keaton ed Eva Green, rispettivamente nell’impresario V.A. Vandevere e nell’artista circense Colette Marchant, i quali cercheranno di rendere Dumbo una vera star.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd