Novità LEGO fra Ninjago Docks, War Rig, Robot ed Unikitty #LegaNerd
3

Durante questo weekend alcuni siti, tra cui l’italiano RadioKontrol, hanno messo sul proprio catalogo online alcuni set non ancora ufficializzati ma già visionabili. Le novità riguardano Ninjago Docks, Ninjago War Rig (Mad Max), Ninjago Oni Robot, e i famosi set di Unikitty.

Ormai sembra una vera e propria moda quella dei rivenditori di mettere online in anticipo sui tempi (sicuramente dettati da LEGO) le foto dei nuovi set per cercare (supponiamo) di portarsi avanti sulla concorrenza.

Non solo siti imponenti come Amazon stanno sfruttando questa moda. Ora anche siti come l’italiano RadioKontrol.it ha dato il via alle danze. E’ vero che si tratta di un sito di distribuzione ad altri negozianti (quindi non vende al pubblico) ma le pagine sono visionabili da tutti.

Se non bastasse poi anche gli store ufficiali come quello di LEGOLAND a Billund mettono in vendita set prima del tempo.

 

Ma andiamo con ordine e vediamoli tutti.

 

Ninjago

70657 – Porto di Ninjago City

Il set composto da 3553 pezzi e 13 minifigure è collegabile al set 70620 – Ninjago City come i classici modulari tramite i pin laterali che erano già presenti in Ninjago City.

Il set dovrebbe costare 229,99 Eur circa e non sarà un’esclusiva LEGO Shop ma sarà disponibile già in tutti i negozi di giocattoli.

 

 

Scheda sul sito
Preparati per tanto umorismo, caos e conflitto al Porto di NINJAGO® City THE LEGO® NINJAGO MOVIE™ 70657! Aziona la gru al porto e fai un giro in barca. Ruota il tacchino sullo spiedo nel negozio di alimentari, ma fai attenzione al soldato semplice Puffer che sta per rovesciare la vetrina degli alimenti. Osserva le statue nel laboratorio dello scultore Runme e affina la tua tecnica di ninja nel dojo di Dareth. Scopri i viaggi di Runde l’esploratore nella sua sala delle mappe e quindi gusta una tazza di tè nella sala da tè di Mystake. Cambia i cartelloni pubblicitari, acquista una bibita al distributore automatico e gioca ai videogiochi nella sala giochi con il grande palloncino rosa a forma di maiale sul tetto! Potrai anche ricreare l’iconica scena del combattimento tra il Ninja verde Lloyd e Gardamon sui tetti di LEGO NINJAGO – IL FILM. La vita non è mai noiosa al porto!

 

 

 

 

70654 – Ninjago Turbo-cingolato (War Rig)

Ne avevamo parlato la settimana scorsa in live ed eccolo qui! Il set che ricorda in tutto e per tutto il film di Mad Max Fury Road.

1179 pezzi e 7 minifigure per un prezzo finale di 99,99 Eur. Impossibile non comprarlo!

 

 

Scheda sul sito
Attenzione! Iron Baron, Metallo Pesante, Scassateschio e Muzzol hanno scagliato un attacco a bordo del loro possente Turbo-cingolato LEGO® NINJAGO® 70654! Prendi le tue armi e unisciti al combattimento con il Giovane Wu, Jay e Zane. Evita gli shooter a molla del Turbo-cingolato e la gru acchiappa-ninja. Non devi essere assolutamente catturato nella prigione di questo mostruoso veicolo! Ferma i malvagi Cacciatori di dragoni e impadronisciti dell’intera Armatura del dragone!

 

 

 

 

70658 – LEGO Oni Titan

Questo ennesimo robottone Ninjago è stato trovato da un utente del forum di Brickset nello shop presente a LEGOLAND Billund. E se non è ufficiale quello!

Su questo set per ora non si hanno altre informazioni però.

 

 

 

 

Unikitty

Si sapeva da tempo che Unikitty sarebbe stato uno dei nuovi temi a se stanti in uscita quest’anno, con tanto della serie di Minifigure da collezione dedicata, ed ecco che RadioKontrol ci mostra tutti i set.

 

41451 – Unikitty Cloud Car

 

 

 

41452 – Prince Puppycom Trike

 

 

 

41453 – Party Time

 

 

 

 

41454 – Dr. Fox Laboratory

 

 

 

41455 – Uniking Cathedral Creative Brick Box

 

 

 

41775 – Collectibles Series 1 Box – 3,99 Euro

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 260
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd