Disgaea 1 Complete in arrivo su Switch e PlayStation 4 #LegaNerd
/

Nelle scorse ore NIS America ha annunciato che Disgaea 1 Complete arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel corso di questo autunno.

Per festeggiare il 15° anniversario del franchise di Disgaea, Disgaea 1 Complete riporterà la saga originale, Disgaea: Hour of Darkness, sulle console moderne con grafiche aggiornate e il classico gameplay che i fan conoscono e amano.

 

A proposito del gioco

L’Overlord è morto. Netherworld è in tumulto. E’ tempo di prendere a calci qualcuno! Il Principe di Netherworld, Laharl, si risveglia per combattere per il suo trono e tocca a lui, e ad alcuni improbabili alleati, difendere ciò che è giustamente suo. Insieme alla demoniaca Etna, l’angelo tirocinante Flonne e a un’intera parata di personaggi esplosivi, Laharl sparerà e prenderà a pugni per raggiungere il suo obiettivo. Metti insieme la tua squadra fino al livello 9999 e scatenati con pazze abilità speciali, attacchi di squadra e incantesimi per infligere milioni di punti danno in questo folle remake in alta definizione di un classico RPG.

 

Caratteristiche Principali

Prova l’ira di Laharl! – Prendi il pieno controllo del Principe Laharl mentre conquista Netherworld per divenire l’Overlord in questa storia di assassini, Prinny, e robot!

Immergiti nelle Tenebre! – Il Disgaea originale è tornato e nella versione migliore di sempre! Gioca la storia principale, o prova la Modalità Etna con personaggi extra non presenti nella versione originale! Esplora l’Item World per centinaia di ore di azione strategica RPG a ritmo serrato, ora in HD per la prima volta!

Sali di livello, amico! – Potenzia di livello qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti, il tutto indossando boxer da 100 tonnellate! Le cose non funzionano a tuo favore? Dirigiti alla Dark Assembly e cambia le leggi degli inferi!

(Comunicato Stampa NIS America)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd