GLOW: a Giugno su Netflix arriva la seconda stagione #LegaNerd

GLOW

Sulle note di She’s A Maniac del cult Flashdance le wrestler più glamour della serie tv ci ricordano che il 29 Giugno, su Netflx, torna la seconda stagione dello scintillante GLOW.

Creato da Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie) e Carly Mensch (Nurse Jackie, Orange Is The New Black, Weeds), GLOW è l’originale serie tv Netflix ispirata all’omonimo show anni ’80, che fa ha fatto il suo debutto lo scorso anno.

Il 29 Giugno tenetevi liberi per un epico binge watching per le lottatrici scatenate di GLOW stanno per tornare in una nuovissima stagione e ce lo annunciano in perfetto stile anni ’80, ovvero sulle note di Maniac di Flashdance. Potete vedere il teaser qui di seguito:

Gabriella Giliberti

Gabriella Giliberti a.k.a. gabrielle_croix

Critico cinematografico, entertainment editor e video editor. Cinefila e bookaholic incallita. Ossessionata dalle serie tv. Nerd inside. Lunatica e ossessionata dai gatti. Ha fatto delle sue passioni un mestiere. Laureata in cinema e due diplomi di Alta Formazione in sceneggiatura. Collabora come giornalista video e critico cinematografico anche per Cinecittà Luce Video Magazine e Movieplayer.it. Video editor per Multiplayer.it e vlogger per Rai Gulp. Ha collaborato con Cinematographe, Vertigo 24 e Nucleo Artzine.
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd