Mary Shelley: il primo trailer del film con protagonista Elle Fanning nei panni della creatrice di Frankenstein #LegaNerd

Mary Shelley

È stato diffuso online il primo trailer ufficiale della pellicola Mary Shelley, biopic sulla creatrice di Frankenstein diretto dalla regista saudita Haifaa Al-Mansour e con protagonista Elle Fanning.

Elle Fanning, attrice sempre più lancia nel mondo del cinema, soprattutto quello d’autore, dopo i precedenti The Neon Demon, The Beguiled e How To Talk To Girl At Parties, ritorna sul grande schermo con un incredibile personaggio storico femminile, Mary Shelley, la creatrice di Frankenstein, romanzo pubblicato per la prima volta nel 1818.

Inizialmente la pellicola si sarebbe dovuta chiamare A Storm in the Star, successivamente è stato ufficializzato come titolo Mary Shelley. La storia girerà attorno alla complessa storia d’amore tra la scrittrice e il poeta Percy Bysshe Shelley, che sarà invece interpretato da Douglas Booth. Potete vedere il trailer qui di seguito:

La pellicola è stata presentata in Italia durante il Torino Film Festival, ma non ha ancora trovato una distribuzione italiana. Sarà, invece, rilasciata nelle sale statunitensi dal 25 Maggio.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd