Ocean's 8: il trailer ufficiale in italiano #LegaNerd

Ocean's 8

Warner Bros. ci presenta il trailer ufficiale in italiano di Ocean’s 8, lo spin-off di Ocean’s Eleven, che seguirà l’ambizioso piano della sorella di Danny Ocean, Debbie Ocean.

Prossimamente al cinema potremmo gustare lo spin-off tutto al femminile di Ocean’s Eleven, ovvero Ocean’s 8. E questa volta non sarà più Danny Ocean – interpretato da George Clooney – a tirare le fila del gioco ma sua sorella Debbie, interpretata da Sandra Bullock.

Accanto a Debbie ci sarà un gruppo di super criminali – alcune ancora in attività altre, invece, lontane da qualche tempo dalla vita criminale – messe insieme per poter realizzare un colpo decisamente superiore rispetto a quello di Danny.

Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano del film. Potete vederlo qui di seguito:

 

Sinossi

Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”). Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”).

La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 92
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd