IT: Parte 2, James McAvoy sarà il "nuovo" Bill Denbrough? #LegaNerd

IT: Parte 2

Nel corso della nostra notte sono arrivate voci molto interessanti riguardanti il cast di IT: Parte 2, secondo capitolo della trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephen King. Dopo l’annuncio di Jessica Chastain, sembrerebbe che anche James McAvoy e Bill Hader siano in trattativa per entrare all’interno del cast del film nelle vesti della versione adulta di alcuni personaggi de Il Club dei Perdenti.

È l’Hollywood Reporter a riportare la notizia nel corso di queste ultime ore. A quanto pare sia James McAvoy che Bill Hader sono ufficialmente in trattative per unirsi a Jessica Chastain nella seconda parte del film IT, la trasposizione cinematografica di Andy Muschietti del classico di Stephen King; romanzo che già nel 1990 aveva avuto una sua trasposizione televisiva.

I due attori entrati in trattative sono stati scelti per interpretare, nel caso di McAvoy, Bill Denbrough e, per quanto riguarda Bill Hader, Richie Tozier. I due personaggi, nella versione giovane vista lo scorso anno al cinema, sono stati rispettivamente interpretati da Jaeden Lieberher e Finn Wolfhard, la star di Stranger Things.

Le riprese del film dovrebbero cominciare questo Luglio a Toronto, mentre la data d’uscita di questo secondo capitolo è stata fissata per il 6 Settembre 2019. Non appena avremo maggiori informazioni, non esiteremo a informarvi.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd