Masters Of Umdar porta i giocatori di Fate su un pianeta selvaggio e spietato #LegaNerd
/

Al Modena Play 2018 Dreamlord Press ha presentato Masters Of Umdaar, un nuovo Mondo d’Avventura per Fate Accelerato che porta i personaggi di questo gioco di ruolo sul mondo perduto di Umdaar.

Umdaar è un pianeta selvaggio e barbaro in cui si trovano anche mutanti ed elementi tecnologici come cyborg e laser.
Direttamente dal sito Dreamlord Press:

Ammirate il mondo perduto di Umdaar, patria di guerrieri selvaggi, insetti cyborg, e spietati signori della guerra. Ah, e raggi laser, tanti tanti raggi laser.

I Dominatori di Umdaar governano con pugno di ferro, e l’unica speranza della gente sono gli acheonauti e la loro ricerca di potenti artefatti del lontano passato. Arriveranno per primi?

I Dominatori di Umdaar, il nostro ultimo Mondo d’Avventura per Fate di Dave Joria, è un tributo a serie scintillanti come John Carter di Marte, Flash Gordon, He-Man e I Dominatori dell’Universo, e Thundercats.

I Dominatori di Umdaar richiede Fate Accelerato per essere giocato. questo supplemento di 52 pagine contiene:

• Un sistema casuale basato sui dadi fate per creare una varietà esorbitante di personaggi sci-fi o fantasy come robot, mutanti, animali parlanti e molto altro.

• Definizioni di classi del personaggio basate sugli approcci di fate accelerato, con ampia varietà di opzioni.

• Nuove regole per gestire i cliffhanger: una nuova forma di ostacolo da superare con meccaniche che incoraggiano l’utilizzo di approcci diversi.

• Una varietà di strumenti per popolare con facilità le vostre avventure, tra cui un generatore di bestie, linee guida per le trappole, e artefatti d’esempio.

• Un’avventura d’esempio, “Le lame stellari di Su’ul”, oltre a molti spunti per ulteriori avventure.

Il regolamento è snello essendo basato su Fate Accelerato, con alcune aggiunte come il Cliffhanger, un tipo di scena completamente nuovo senza combattimenti ma che porterà i giocatori in una situazione di pericolo alla quale dovranno scampare.

Il setting di un pianeta misto tra fantasy esotico e tecnologico può essere promettente e con particolarità, come la sostituzione delle razze con le bioforme, che indicano le caratteristiche biologiche della specie di ogni personaggio.

Il costo contenuto di 10 euro rende questo Mondo d’Avventura un prodotto interessante.

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Games Giochi di ruolo NerdPlay News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd