Cannes71: DOGMAN il trailer del film di Matteo Garrone #LegaNerd

Dogman

Pochi minuti fa, in seguito all’annuncio del programma di Cannes71, è stata ufficializzata la partecipazione di Dogman, il nuovo film di Garrone, nella Competizione della kermesse. Adesso possiamo vedere il trailer ufficiale del film del regista romano.

Matteo Garrone sarà uno dei due italiani nella Competizione Ufficiale di Cannes con il suo Dogman, che arriverà nelle nostre sale dal 17 Maggio.

Il regista romano torna dietro la macchina da presa questa volta con un film dai toni cupi, atmosfere grottesche. Una storia brutale e sociale ma che nasconde un cuore estremamente fragile e dolce. Qui di seguito potete vedere il trailer rilasciato poco fa da 01 Distribution:

 

Sinossi

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l’unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l’amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l’intero quartiere. Dopo l’ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall’esito inaspettato.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 86
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd