Il mecha LEGO della serie AMS di Benjamin arriva alla terza revisione #LegaNerd

Arriva alla terza versione il mecha LEGO AMS Führungsmaschine di Benjamin Cheh Ming Hann, artista asiatico che crea queste MOC meravigliose sia per passione sia su commissione.

Prima ci fu il mecha AMS FS88 Führungsmaschine Mark I “Balrog”, poi venne AMS FS99 Führungsmaschine Mark II “Mistel” ed infine arrivò AMS FS111 Führungsmaschine Mark III “JUNKER”.

 

 

Questa la timeline delle evoluzioni di questo mastodontico robot che ci lascia ogni volta senza parole, sia per dimensioni che per dettagli.

 

 

Se qualcuno sta pensando che il design sia simile all’MS-18E Kampfer dell’universo Gundam non si sbaglia affatto. Questo mecha infatti è stato lo stimolo principale per Benjamin per la revisione del Mistel migliorato nello JUNKER, specialmente nella zona del bacino e delle anche che, come si vede anche a occhio nudo, sono state totalmente riprogettate.

 

 

Il robot è stato riprogettato per il 70% e rivisto in ottica di battaglia lampo. Infatti non è stato pensato per la battaglia in prima linea, ma, grazie ai boosters e all’armamento (che è ancora in fase di WIP) predilige uno scontro “hit and run”.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
/ 178
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd