I vincitori del Reply Code Challenge #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

7776 programmatori da 67 nazioni differenti hanno partecipato alla Reply Code Challenge divisi in oltre 1200 team per riuscire a risolvere il problema legato al cloud computing di questa edizione: vince il team Hasheti che si porta a casa ben quattro portatili Razer.

  1. Primo Posto: Hasheti con 2.725.958.705 punti
  2. Secondo Posto DistributedSleepyAlgorithms con 2.599.783.156 punti
  3. Terzo Posto SLAM con 2.232.876.809 punti

Durante la challenge è stato attivato nella pagina della sfida un social wall dove gli utenti potevano vedere live l’intero stream di contenuti utilizzando l’hashtag #ReplyCodeChallenge sui canali Instagram, FB e Twitter.

Vista l’ampia partecipazione sono state premiate anche le migliori 3 foto (era pianificato di premiarne solo una, ma sono arrivati tanti contenuti divertenti e si è deciso di dar luce a più utenti) trovate qua il post della premiazione.

 

 

Su ampia richiesta da parte di tutti i partecipanti è stato rilasciato il problema della sfida in sandbox mode, ovvero disponibile alla consultazione e al training: gli utenti che hanno partecipato alla challenge possono risottomere il loro algoritmo, vedere il punteggio e cercare di migliorarlo; gli utenti nuovi possono iscriversi alla piattaforma e allenarsi.

Inoltre, gli utenti possono non solo visionare il podio finale, ma anche scaricare il codice sorgente del team vincitore.

Trovate tutti i numeri e il recap finale sul sito ufficiale, a questo indirizzo.

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Hacking & Cracking News Software Tecnologie
Tag
/ 53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd