La Pendola Magica: il poster del nuovo film di Eli Roth #LegaNerd

La Pendola Magica

È stato diffuso online il primo poster ufficiale del film La Pendola Magica, trasposizione del primo di una serie di libri dell’autore John Bellairs, The House With a Clock in Its Walls. All’interno del film ci saranno Cate Blanchett, Jack Black e Kyle MacLachlan, per la regia di Eli Roth.

Eli Roth arriva alla regia di un film assai differente dalle pellicole che gli abbiamo visto firmare negli ultimi anni. La Pendola Magica è la trasposizione del romanzo The House With a Clock in Its Walls, primo libro di John Bellairs, nonché primo della serie di romanzi degli anni settanta arrivati da noi con il titolo La Pendola Magica e La Pendola Stregata. La sceneggiatura è stata curata da Eric Kripke e segue le vicende di un orfano di dieci anni che scoprirà una serie di passaggi magici e segreti nella vecchia casa di suo zio. A comporre il cast troviamo Cate Blanchett, Jack Black e Kyle MacLachlan. Qui di seguito potete vedere il primo poster ufficiale del film:

La Pendola Magica

 

Sinossi

Lewis Barnavelt rimasto orfano di entrambi i genitori improvvisamente morti in un incidente d’auto va a vivere nella casa di suo zio Jonathan. Si aspetta d’incontrare una persona del tutto ordinaria… ma si sbaglia. Zio Jonathan è uno stregone e la sua vicina di casa, la signora Zimmermann, una fattucchiera. Lewis è impaurito. C’è un mistero terrificante all’interno di quella magnifica casa. Il ticchettio di un orologio nascosto all’interno delle pareti di quella casa misteriosa è la chiave di tutto…

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 49
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd