La fabbrica di minifigure in omaggio sul LEGO Shop #LegaNerd

Esattamente 40 anni fa LEGO introduceva nel mondo dei mattoncini la prima minifigure “moderna”. Per commemorare questo anniversario LEGO ci fa un gradito regalo sul LEGO Shop.

In realtà la prima minifigure venne introdotta nel 1975 (noi non eravamo presenti ma Wikipedia sì) ma era leggermente diversa dalle attuali. La scala era la stessa ma non avevano le braccia e le gambe erano un monoblocco per cui non erano decisamente “giocabili“.

Nel 1978 quindi LEGO apportò un netto miglioramento a questo tipo di minifigure modificandola come tutti oggi noi le conosciamo.

 

 

E per commemorare questo momento, se fate acquisti di importo uguale o superiore a 55€ sul LEGO Shop, vi verrà regalato il set commemorativo “La fabbrica delle minifigure” 5005358.

 

 

Il set, composto da 86 pezzi, contiene 1 minifigure più 5 nano figure dei 5 personaggi più iconici del mondo LEGO ovvero:

  • poliziotto 1978
  • pirata
  • omino Space Classic
  • mostro Ninjago
  • personaggio City

La promozione durerà fino al 22 Aprile. Vi suggeriamo comunque di affrettarvi perchè, come già successo, le scorte finiscono in fretta!

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 262
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd