Amazon Prime Video: tutte le novità di Aprile

Amazon Prime Video

Amazon annuncia che, nel mese di Aprile, saranno disponibili su Prime Video due nuove docuserie sportive sotto il brand ombrello All Or Nothing. I clienti Prime potranno inoltre guardare la quarta stagione del poliziesco Bosch e i nuovi episodi di The Looming Tower ogni venerdì e di The Terror ogni lunedì su PrimeVideo.com

Aprile è appena iniziato ed ecco arrivare tante novità sul catalogo di Amazon Prime Video, a partire dalle nuove docuserie sportive di All or Nothing, proseguendo per l’attesa serie The Terror. Eccovi nel dettaglio tutte le novità in catalogo:

 

All or Nothing: The Michigan Wolverines

All or Nothing: The Michigan Wolverines – 6 Aprile. Narrato dalla star di NCIS Mark Harmon, questa docuserie segue le gesta epiche e i dietro le quinte della stagione 2017 dei Michigan Wolverines, la mitica e invincibile squadra di football americano universitario guidata da Jim Harbaugh. La serie fornisce anche uno sguardo intimo delle vite degli atleti studenti incaricati di portare avanti il lignaggio dei favolosi Michigan, sia dentro sia fuori dal campo.

 

Bosch (Stagione 4)

Dal 13 Aprile il detective Harry Bosch sarà di nuovo su Prime Video con la quarta stagione di Bosch. In questa stagione di dieci episodi, un avvocato viene assassinato alla vigilia del suo processo per i diritti civili contro la polizia di Los Angeles e Bosch è incaricato di guidare una Task Force per risolvere il crimine prima che la città esploda in una rivolta. Bosch deve così seguire ogni traccia possibile, anche se in questo modo il suo dipartimento finirà inevitabilmente sotto i riflettori. Gli omicidi si intrecciano e Bosch deve riconciliarsi con il suo passato e ritrovare quel senso di giustizia che da tempo lo aveva abbandonato.
Basate sui romanzi best seller di Michael Connelly le puntate, della durata di un’ora, vedono nel cast Titus Welliver (Lost) nel ruolo del Detective della squadra omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nei panni di Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nei panni di Maddie Bosch e Lance Reddick (The Wire) nel ruolo di vice capo Irvin Irving.

 

All or Nothing: Dallas Cowboys (Stagione 3)

Il 27 Aprile All or Nothing: Dallas Cowboys ritorna per la terza stagione. La docuserie segue i Dallas Cowboys durante la tumultuosa stagione del 2017 iniziata con l’obbiettivo di giungere fino al Super Bowl e finita con l’esclusione, a solo una partita di distanza, dai playoff. Il tutto corredato da un vortice di emozioni e di polemiche. All or Nothing è la prima serie a portare il pubblico a vivere ciò che succede negli spogliatoi, a bordo campo e fuori dal campo, fornendo uno sguardo unico sulla realtà di una squadra di football americano dell’NFL.

 

The Crossing

Disponibile per i clienti Prime in Italia dal 27 Aprile, The Crossing racconta le vicende di un gruppo di rifugiati che fuggono da un paese devastato dalla guerra e che sono alla ricerca di asilo in un piccolo villaggio americano di pescatori, ma la guerra da cui scappano non è ancora avvenuta. Mentre il governo prova a scoprire la verità riguardo a questa misteriosa migrazione solo una cosa è certa: la vita degli abitanti del villaggio e dei nuovi arrivati non sarà mai più la stessa.

 

Vendetta – Una Storia D’Amore

Dal 28 Aprile. Il film Vendetta – Una Storia d’Amore narra la vicenda di Teena che, tornando a casa con la figlia, incrocia lungo la strada alcuni delinquenti che abusano di lei davanti agli occhi atterriti della bambina. La piccola sarà in grado di identificare gli stupratori, ma nonostante questo non sarà fatta giustizia perché i criminali, con il sostegno di un avvocato disonesto, saranno scagionati. Un ufficiale di polizia (Nicholas Cage) non riesce ad accettare la grave ingiustizia subita dalla donna e decide di vendicarla a tutti i costi.

The Bad Guy rinnovato per una seconda stagione su Prime Video
The Bad Guy rinnovato per una seconda stagione su Prime Video
Prime Video, anche in Italia la pubblicità durante la visione, 1,99€ al mese per evitarla
Prime Video, anche in Italia la pubblicità durante la visione, 1,99€ al mese per evitarla
Mr. & Mrs. Smith, la recensione dei primi tre episodi della serie Prime Video
Mr. & Mrs. Smith, la recensione dei primi tre episodi della serie Prime Video
Good Omens: confermata la terza e ultima stagione su Prime Video
Good Omens: confermata la terza e ultima stagione su Prime Video
Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, la recensione: tale padre...
Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, la recensione: tale padre...
Reacher 2: il video anteprima annuncia la terza stagione
Reacher 2: il video anteprima annuncia la terza stagione
Prime Video: film a noleggio a 0,99 centesimi fino al 29 ottobre
Prime Video: film a noleggio a 0,99 centesimi fino al 29 ottobre