Gli Incredibili 2: rilasciato un nuovo spot #LegaNerd

Gli Incredibili 2

Arriverà da noi il 19 Settembre l’atteso sequel Disney-Pixar de Gli Incredibili diretto da Brad Bird. Nella giornata di ieri Disney, sull’account ufficiale Twitter del film, ha diffuso un nuovo spot dove la famiglia non si deve confrontare unicamente con i cattivi ma anche con… gli sbalzi d’umore di un’adolescente incompresa.

C’è ancora molto tempo prima di vedere, finalmente, l’atteso seguito de Gli Incredibili, pellicola Disney Pixar diretta da Brad Bird e che sarà nelle sale statunitensi a metà Giugno mentre in quelle italiane a metà Settembre.

La pellicola vedrà nuovamente in azione la famiglia più super del regno animato, alle prese non solo con i super cattivi ma anche con quelli che sono i problemi di qualsiasi altra famiglia. Disney ha rilasciato un nuovissimo spot dove vediamo Bob alle prese con tutti i problemi di Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack mentre sua moglie Helen è stata scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi.

Potete vedere lo spot qui di seguito:

 

Sinossi

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Animazione Cinema Entertainment News
Tag
/ 3
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd