Invincible e Oblivion Song si "incontrano" nella nuova uscita Saldapress #LegaNerd

Bella la sorpresa che ci riserva Saldapress, in occasione dell’uscita nelle edicole del numero 51 di Invincible, il miglior fumetto di supereroi dell’Universo (come recita il modesto cover claim).

Il nuovo numero in uscita venerdì 30 marzo del famoso comics creato da Robert Kirkman e disegnato da Ryan Ottley infatti, oltre a contenere l’apertura di un nuovo percorso narrativo per il supereroe Mark Grayson a.k.a Invincible (questa uscita infatti contiene il numero 101 dell’edizione americana, che segue l’arco narrativo “La Morte di Tutti”), e le due side stories de “Lo Stupefacente Wolf-Man” e “Tech Jacket”, contiene anche le prime 14 pagine di Oblivion Song, la nuovissima serie dello stesso Kirkman, con i disegni e i colori di Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni, una corposa intervista ai due artisti italiani e uno speciale sullo storytelling della serie.

Il tutto nel primo flip-book di casa Saldapress e senza maggiorazioni del prezzo di copertina.

 

 

Se non avete ancora avuto modo di conoscere la nuova interessantissima serie Skybound del papà di The Wlking Dead (e non siete ancora andati a leggere la nostra dettagliata recensione) vi consigliamo di approfittarne di questa bella sorpresa editoriale.

 

Anche perché Invincible è veramente una delle serie supereroistiche più belle degli ultimi anni.

Giovanni Zaccaria

Giovanni Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante ed esperto di fumetti, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con le sue rubriche, uniche nel loro genere, Il Trono Del Re e Turbocomics. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Entertainment Fumetti Il Trono del Re News Originals TurboComics Uncategorized
Tag
/ 5
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd