La replica LEGO della pistola di Han Solo in scala 1:1 #LegaNerd

Al grido di “Han Solo shot first” l’artista LEGO Daryl NG ci consegna le istruzioni per riprodurre il famoso blaster DL-44 utilizzato da Han per freddare Greedo.

Daryl, già famoso per la versione UCS dello speeder di Ray da The Force Awakens e del Tie Bomber si cimenta per la prima volta in una MOC che non sia un’astronave e direi che il lavoro è davvero ottimo.

 

 

Condiviso come sempre su Rebrickable, il blaster è composto da quasi 500 pezzi che, da una prima e veloce ricerca su Bricklink, dovrebbero essere acquistabili a meno di 100 EUR (spedizioni comprese).

 

 

Come indicato dall’autore stesso, la riproduzione punta ad essere il più accurata possibile rispetto alla versione cinematografica, ma questo spetta a voi dircelo.

 

 

Attenzione: la lista pezzi su Rebrickable pare non essere completa e l’autore stesso non ne ha capito il motivo per cui se siete interessati ma prima volete vedere la lista effettiva potete contattare Daryl via email per farvi mandare l’elenco esatto prima di acquistare il manuale.

Manuale che viene venduto per ora solo in versione cartacea stampata dall’autore stesso, e venduta al costo di 45$ più 17$ di spedizione internazionale.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd