Westworld: ecco come si chiamerà la seconda stagione #LegaNerd

Westwolrd 2

Un mese ci separa dall’arrivo della seconda stagione di Westworld, precisamente il 22 Aprile negli Stati Uniti e dal 23 in Italia grazie a Sky Atlantic HD, intanto Jonathan Nolan alza le aspettative affermando che se la prima stagione si chiamava “Il labirinto”, questa seconda sarà denominata “La porta”.

Il 22 Aprile farò il suo debutto la seconda stagione della serie tv di Jonathan Nolan, Westworld, tratta dall’omonimo film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton. L’attesa inizia a salire prepotente mentre, in fondo, solo un mese ci separa dal vedere il continuo del viaggio di Dolores e di tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella stagione precedente. Intanto Nolan, per mettere un po’ di pepe, durante un’intervista riportata da Entertainment Weekly, rilascia un’interessante dichiarazione:

Se la prima stagione è stata un viaggio verso l’interno, questo è un viaggio verso l’esterno. Questa è una ricerca di ciò che è oltre il parco e di cos’altro c’è nel parco. Ci sono più parchi? Quanto è grande il parco? Cosa c’è oltre il parco? Pensiamo alle nostre stagioni come componenti a se stanti della serie a tal punto da decidere di nominarle. Se l a prima stagione si chiamava “Il labirinto”, la seconda sarà “La Porta”.

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
/ 4
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd