Netflix: una maratona in famiglia per la festa del papà #LegaNerd
/
2

Netflix

Nella giornata in cui si celebra il papà, anche Netflix non vuole essere da meno, e celebra la figura genitoriale con alcune delle proposte più interessanti nel suo catalogo per un perfetto binge watching con tutta la famiglia.

Non importa quanti anni abbiamo, il papà resta sempre il papà. Supereroe in grado di tirarci fuori da ogni guaio, compagno di giochi e confidente fidato, figura di riferimento nei momenti più importanti della nostra vita. Quest’anno, per la festa del papà, Netflix vi consiglia di regalargli la cosa più bella del mondo: un po’ di tempo da trascorrere tutti insieme, magari con una bella maratona di show Netflix.

Dai thriller alle commedie, dalle storie di formazione a contenuti sci-fi, ecco una soluzione di titoli che incontra e accontenta i gusti di tutti, perfetti per una sessione di binge watching in famiglia!

 

Commedia

Atypical

Sam, simpaticissimo ragazzo affetto da autismo, sente il bisogno d’indipendenza e spinge, in un modo comico, l’intera famiglia a rimettersi in discussione.

Una serie di sfortunati eventi

Immergetevi nell’universo epico, tanto comico quanto misterioso, creato dalla penna di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e seguite le vicende degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), che cercano di salvare la propria eredità dalle grinfie del malvagio tutore Conte Olaf.

 

Superheroes series

Netflix

 

Tra gli show basati sui fumetti della Marvel, Netflix ha un’ampia scelta, come:

Captain America: The First Avenger

Racconta la storia di un personaggio determinato a difendere il suo paese durante la Prima Guerra Mondiale.

Marvel’s The Defenders

Dove Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist si uniscono per combattere i loro nemici comuni, sullo sfondo di una New York è minacciata da un sinistro complotto.

E ancora, due antieroi a cui è impossibile non affezionarsi.

La coraggiosa Jessica Jones, che dopo aver subito un disturbo post-traumatico decide di aprire un’agenzia per aiutare persone e supereroi in difficoltà e Iron Man, che umilmente descrive se stesso dicendo “io non sono certo un eroe, mi pare evidente”.

 

Crime

Netflix

 

Per i papà appassionati di storie ispirate a fatti realmente accaduti dai ritmi incalzanti, ecco che ci sono:

Narcos

che racconta dei traffici di droga in Colombia, dal boss del narcotraffico Pablo Escobar fino ai suoi successori del Cartello di Cali

Suburra

che segue i personaggi politici e criminali coinvolti negli affari mafiosi della città di Roma

Per i papà che amano immergersi in thriller intriganti o serie che mescolano azione, suspence e introspezione psicologica:

La Casa de Papel

che tratta della rapina della zecca dello stato spagnolo, da un gruppo selezionato di criminali.

Mindhunter

la serie che racconta la storia di un cacciatore di serial killer, Bill Tench, affascinato dalla psicologia e dai comportamenti degli assassini.

Dark

dove la polizia esegue delle indagini riguardanti la sparizione di un ragazzino e, a poco a poco, accadono strani fenomeni…

Designated Survivor

uno dei migliori thriller politici che si possono trovare al momento, con puntate che riguardano l’omicidio del presidente degli Stati Uniti.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd