L'Isola dei Cani: un video backstage ci porta nella costruzione del nuovo film di Wes Anderson #LegaNerd

isle-of-dogs-l-isola-dei-cani

Presentato al Festival di Berlino e vincitore della Miglior Regia, L’Isola dei Cani è il nuovo film in stop motion di Wes Anderson, in arrivo nelle nostre sale da Maggio. Un video ci porta nel dietro le quinte della costruzione del film.

Grande attesa per il nuovo film di Wes Anderson che dopo il Grand Budapest Hotel, ritorna nuovamente dietro la macchina da presa, questa volta però dedicandosi allo stop motion. Questo genere di film non è certo nuovo al regista statunitense, che già nel 2009 aveva realizzato Fantastic Mr. Fox.

La pellicola ha vinto l’Orso D’Argento al Festival di Berlino per la miglior regia e arriverà nelle sale statunitensi il 23 Marzo. Purtroppo noi italiani dovremmo aspettare fino al 17 Maggio. Intanto ecco arrivare un primo video direttamente dal backstage, rilasciato in esclusiva per Entertainment Weekly, dove vediamo i personaggi del film prendere vita. Potete vederlo qui di seguito:

Exclusive: Behind-the-scenes look at making of 'Isle of Dogs'

Exclusive: Here's a fascinating behind-the-scenes look at the making of Wes Anderson's new stop-motion film Isle of Dogs Movie: http://share.ew.com/q28D4LJ

Pubblicato da Entertainment Weekly su giovedì 15 marzo 2018

 

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd