Dirk Gently: la serie è stata ufficialmente chiusa #LegaNerd

Dirk Gently

Dopo due stagioni la produzione BBC America Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica, adattamento di uno dei cicli di romanzi di grande successo di Douglas Adams, ha chiuso, cancellando definitivamente la serie.

Qualche mese fa era stato reso ufficiale che la serie tv, trasmessa da noi su Netflix, Dirk Gently fosse stata cancellata, eppure non pochi sono stati i tentativi di trovare una nuova casa produttrice per la serie, riportando nuovamente in vita il progetto. Purtroppo, aggiornamento di ieri comunicato dall’Hollywood Reporter, afferma che ormai non c’è più nulla da fare. Nessuno sembra essere interessato al progetto che, a malincuore, Arvind Ethan David – produttore della serie – ha dovuto definitivamente chiudere.

La notizia arriva tramite l’account Twitter dell’uomo, arricchita successivamente da maggior informazioni riportate dall’Hollywood Reporter che, inoltre, afferma che secondo alcune indiscrezioni, Netflix stesso aveva pensato di acquistare la serie per poterla continuare, ma che alla fine non si è riusciti a trovare un accordo.

Potete leggere il commento qui:

Dirk Gently era la trasposizione seriale dell’omonimo romanzo di Douglas Adams, autore non poco noto nel mondo nerd, ambientata in un mondo non troppo diverso dal nostro che seguiva le vicende dello stravagante detective Dirk Gently. Protagonista della serie Samuel Barnett, Elijah Wood e Hannah Marks.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
/ 476
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd