A Quiet Place: il gioco mobile del nuovo film con Emily Blunt #LegaNerd

A Quiet Place

Sarà nelle nostre sale il 5 Aprile il nuovo film di John Krasinski con protagonista Emily Blunt, A Quiet Place. Un thriller horror che lascerà letteralmente con il fiato sospeso. E in attesa di vedere il film al cinema, 20th Century Fox fa vivere l’esperienza attraverso un nuovo gioco mobile.

John Krasinski, per il suo terzo film da regista, sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale. Il film in questione è A Quiet Place con protagonista Emily Blunt, moglie dello stesso Krasinski, che oltre ad essere regista e sceneggiatore del film, è anche interprete.

20th Century Fox per portarci a vivere meglio l’esperienza del film, propone di utilizzare il cellulare per scoprire il gioco mobile ufficiale di A Quiet Place. Più che un gioco un’esperienza dinamica, il cui obiettivo è quello di muoversi nel silenzio più totale, toccando le impronte che appaiono sullo schermo del device senza mai sbagliare. Al tocco di ogni impronta la velocità del gioco continuerà ad aumentare, fino a far illuminare di rosso tutto il filo di luci nella parte superiore dello schermo. Dimostra a tutti quanto tempo puoi resistere senza fare rumore.

Potete trovarlo a questo link accedendo direttamente con il cellulare: http://www.aquietplacemovie.com/intl/it/

 

Qui di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale del film:

 

Sinossi

Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

A Quiet Place sarà al cinema dal 5 Aprile

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd