Il Grinch: arriva il primo trailer e poster in italiano #LegaNerd

Il Grinch

Illumination Entertainment, la casa dei Minions, ha diffuso online il primo trailer e poster del film d’animazione Il Grinch, basato sull’omonimo personaggio creato da Dr. Seuss. Il film sarà nelle nostre sale dal 29 Novembre.

Lui è verde, peloso e odia, anzi detesta, il Natale. Chi è? Ovviamente è Il Grinch, il nostro personaggio malefico creato da Dr. Seuss che il 29 Novembre torna nelle nostre sale nel nuovo lungometraggio d’animazione della Illumination Entertainment.

La pellicola è diretta da Scott Mosier e Yarrow Cheney e come voce italiana del Grinch avrà Alessandro Gasman. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale e il poster:

Il Grinch

 

Sinossi

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss. Il Grinch racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea. Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 68
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd