MSX-03 Blastar è il nuovo mecha LEGO di Marco De Bon #LegaNerd

A distanza di neanche un mese dal suo precedente robot Rex, ecco un nuovo capolavoro dell’amico Marco De Bon che potrete vedere dal vivo al Model Expo di Verona il 17 e 18 marzo prossimi.

Mentre il precedente era un primo test di mecha componibile, per il suo nuovo MSX-03 Blastar, Marco ha optato per un mecha tradizionale con il “plus” del doppio pilota.

 

 

Infatti sia sul petto che sulla schiena sono presenti 2 minifigure, un po in stile Pacific Rim.

Come sempre il mecha si contraddistingue per l’enorme giocabilità e posabilità, caratteristica comune a tutti i robot di Marco.

 

 

Anche in questo caso troviamo poi come sempre un certo numero di attacchi illegali utilizzati da Marco soprattutto nella testa e nelle spalle e che gli hanno permesso di dare uno stile davvero particolare al suo nuovo mecha.

 

 

Molto interessante poi i due armamenti presenti sulla schiena che, tramite rotazione, passano sotto le braccia per essere impugnati e utilizzati.

 

 

Gran bella idea Marco!

 

Se siete interessati a vedere dal vivo questo mecha e tutti i suoi altri capolavori potrete trovare Marco al Model Expo di Verona dal 17 al 18 Marzo prossimi.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd