SIX DREAMS: la prima produzione spagnola Amazon Prime Video #LegaNerd

Six Dreams

Amazon annuncia la prima produzione Prime Original spagnola: Six Dreams, la docu-serie, realizzata in collaborazione con Mediapro e LaLiga, dedicata al campionato di calcio iberico che debutterà nel 2018 in esclusiva per i clienti Prime di tutto il mondo.

Amazon Prime Video annuncia Six Dreams, la nuova docu-serie calcistica che racconta la vita di sei eroi del campionato spagnolo dentro e fuori campo durante la stagione 2017-2018. Si tratta di sei nomi di fama mondiale di cui la serie mostrerà, in esclusiva, alcuni momenti inediti della loro vita, delle loro sfide quotidiane e del significato di essere protagonisti del campionato più celebre del mondo. Le sei personalità saranno tre calciatori, due allenatori e un presidente di club che offriranno ai clienti Prime Video uno sguardo intimo, che solitamente sfugge alle cronache sportive ufficiali, sul mondo del calcio. La serie è prodotta in collaborazione con LaLiga e MEDIAPRO.

I giocatori de LaLiga, allenatori e amministratori sono:

  • Inaki Williams, giocatore dell’Atletico Bilbao
  • Andres Guardado, giocatore del Betis Sevilla
  • Amaia Gorostiza, presidente del SD Eibar
  • Eduardo Berizzo, allenatore del FC Sevilla
  • Quique Carcel, Direttore Sportivo del Girona

Jay Marine, VP di Prime Video Europa, ha affermato:

Siamo entusiasti di portare Six Dreams ai clienti Prime Video di tutto il mondo e di dare loro un accesso unico ed esclusivo alla vita quotidiana di persone che rendono LaLiga uno dei campionati più importanti e famosi di tutto il pianeta. Lavorare con LaLiga è stato davvero interessante e ci ha permesso di far conoscere e condividere le storie di alcuni suoi protagonisti con i nostri clienti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
/ 53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd