SIX DREAMS: la prima produzione spagnola Amazon Prime Video #LegaNerd

Six Dreams

Amazon annuncia la prima produzione Prime Original spagnola: Six Dreams, la docu-serie, realizzata in collaborazione con Mediapro e LaLiga, dedicata al campionato di calcio iberico che debutterà nel 2018 in esclusiva per i clienti Prime di tutto il mondo.

Amazon Prime Video annuncia Six Dreams, la nuova docu-serie calcistica che racconta la vita di sei eroi del campionato spagnolo dentro e fuori campo durante la stagione 2017-2018. Si tratta di sei nomi di fama mondiale di cui la serie mostrerà, in esclusiva, alcuni momenti inediti della loro vita, delle loro sfide quotidiane e del significato di essere protagonisti del campionato più celebre del mondo. Le sei personalità saranno tre calciatori, due allenatori e un presidente di club che offriranno ai clienti Prime Video uno sguardo intimo, che solitamente sfugge alle cronache sportive ufficiali, sul mondo del calcio. La serie è prodotta in collaborazione con LaLiga e MEDIAPRO.

I giocatori de LaLiga, allenatori e amministratori sono:

  • Inaki Williams, giocatore dell’Atletico Bilbao
  • Andres Guardado, giocatore del Betis Sevilla
  • Amaia Gorostiza, presidente del SD Eibar
  • Eduardo Berizzo, allenatore del FC Sevilla
  • Quique Carcel, Direttore Sportivo del Girona

Jay Marine, VP di Prime Video Europa, ha affermato:

Siamo entusiasti di portare Six Dreams ai clienti Prime Video di tutto il mondo e di dare loro un accesso unico ed esclusivo alla vita quotidiana di persone che rendono LaLiga uno dei campionati più importanti e famosi di tutto il pianeta. Lavorare con LaLiga è stato davvero interessante e ci ha permesso di far conoscere e condividere le storie di alcuni suoi protagonisti con i nostri clienti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd