Black Mirror: conferma la quinta stagione #LegaNerd

Black Mirror

Sembrerebbe che ci sia dell’ironia o un Pesce D’Aprile anticipato, ma proprio oggi Netflix conferma la produzione per la quinta stagione di Black Mirror, la famosa serie antologica distopica di Charlie Brooker.

Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi.

Oggi, Netflix annuncia che Black Mirror – la serie TV originale vincitrice di un Emmy Award, che crea dipendenza nei suoi spettatori – è stata rinnovata per un’attesissima quinta stagione.

Qui potete vedere il teaser trailer dell’annuncio:

Black Mirror – Le storie non sono finite

No, le elezioni non c'entrano.

Pubblicato da Netflix su lunedì 5 marzo 2018

 

Le prime quattro stagioni di Black Mirror sono già disponibili su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 91
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd