Google Clips disponibile sul Play Store USA #LegaNerd

google clip

Disponibile la smart camera di Google, Google Clips. Dotata di intelligenza artificiale integrata, si identifica come un nuovo tipo di smart device autonomo da posizionare nel proprio ambiente e di cui dimenticarsi mentre la camera si occupa di catturare i momenti più importanti.

Clips ha funzioni di riconoscimento facciale e delle espressioni che le consentono di scegliere i momenti migliori per lo scatto di foto o la registrazione di un breve video di circa 7 secondi (senza audio).

Tramite machine learning è inoltre in grado di riconoscere le facce più familiari, le persone con cui passiamo più tempo, e scegliere autonomamente di immortalare più momenti in loro compagnia.

Completamente wireless, non ha bisogno di connettività: è sufficiente collegarla allo smartphone per visualizzare gli scatti.

Direttamente dallo store:

Scatta, salva e condividi in un modo del tutto nuovo.
Google Clips è talmente intelligente da riconoscere le espressioni, rilevare le condizioni di illuminazione e impostare l’inquadratura. In questo modo la fotocamera scatta stupende foto spontanee e diventa sempre più smart.

 

clip on books

clip2

Disponibile per ora sul Play Store USA, con descrizioni in italiano che fanno pensare a un arrivo su quello IT non lontano nel tempo.

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Gadgets Hardware News Tecnologie
Tag
/ 65
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd