Alla ricerca di balene con la nave MOC LEGO Vagabond #LegaNerd

Se siete appassionati di mare, vela e soprattutto di LEGO non potrete non amare l’ultima opera dell’artista Markus Ronge intitolata Lake Union Dreamboat “Vagabond”.

Il livello di dettagli dell’imbarcazione è davvero elevato e man mano che scorriamo le foto emergono sempre più dettagli davvero ben realizzati da Markus come ad esempio le tendine dietro le finestre.

 

 

Markus inoltre non si è limitato alla creazione della barca e del relativo supporto per esporla, ma ha deciso di darle un contesto più consono realizzando un piccolo diorama in cui, alcune minifigure presenti sull’imbarcazione vanno alla ricerca di balene e ne trovano una appena emersa per respirare.

 

 

Anche in questo caso, quello che ci colpisce maggiormente è la cura e la tecnica utilizzata da Markus per la renderizzazione delle onde e della spuma del mare, assieme allo sbuffo d’acqua emesso dalla balena.

 

 

Peccato che, come al solito, non esistano le istruzioni perchè avrebbe fatto davvero un gran figurone di fianco alla mitica Nave in bottiglia LEGO Ideas.

 

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd