Arriva a Milano la Peaky Blinders Night #LegaNerd

Peaky Blinders Night

Il 17 Marzo presso il Circolo Ohibò di Milano, dalle 22:00, si terrà la Peaky Blinders Night, la serie britannica creata da Steven Knight con protagonista Cillian Murphy. Nel corso della serata si terrà il DJ set di PACKY LEE, attore della serie.

Dopo THIS IS ENGLAND – The Official Club Night, il cinema e la serie tv torna protagonista al Circolo Ohibò di Milano con la Peaky Blinders Night, la serie tv creata da Steven Knight.

La serata si svolgerà il giorno di San Patrizio, dalle ore 22:00, alla presenza di un unico DJ set tenuto dall’attore Packy Lee, che nella serie interpreta il ruolo di Johnny Dogs.

Il crime drama incentrato sulle imprese della famiglia Shelby ci piace così tanto che abbiamo deciso di portarne un po’ a Milano. Nella notte di San Patrizio ospiteremo, per la prima volta in Italia, il dj set di Packy Lee aka Johnny Dogs. Il più leale amico di Thomas Shelby ci farà ballare e bere fino al mattino.
Il 17 marzo dunque armatevi di voglia di far festa e state attenti poiché, per una notte, l’Ohibò sarà sotto una nuova gestione… per ordine dei Peaky Blinders!

Prevendite 10€ + tessera ARCI
Evento Ufficiale Facebook: Peaky Blinders Night

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment Eventi Televisione
Tag
/ 13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd