The Terror: la serie antologica di Amazon Prime Video alla Berlinale #LegaNerd

The Terror

Alla Berlinale Amazon Prime Video presenta la serie antologica Prime Original The Terror, con protagonisti Tobias Menzies e Ciaran Hinds, che sarà disponibile su Prime Video in Italia a partire dal 26 Marzo.

Amazon Prime Video ha presentato nella giornata di ieri The Terror, in occasione del Berlin Film Festival 2018. Lo show, presentato in anteprima per questa occasione, sarà disponibile su Prime Video in Italia a partire da Lunedì 26 Marzo.

The Terror è una serie antologica basata sulla storia vera che ha ispirato il romanzo best-seller del celebre scrittore Dan Simmons (Hyperion). Ambientata nel 1847, la vicenda narra del pericoloso viaggio della Royal Navy Britannica attraverso territori ancora inesplorati alla ricerca del passaggio a Nord-Ovest. L’equipaggio della nave si trova a dover navigare in condizioni avverse, con poche risorse e al limite della catastrofe, dove la speranza lascia lentamente spazio alla disperazione.

The Terror mette in luce tutto ciò che può andare storto a un gruppo di uomini congelati, isolati e relegati ai confini del mondo che lottano per la sopravvivenza e si trovano a dover combattere non solo contro tutte le insidie esterne ma anche tra di loro.

Nel cast Ciarán Hinds (Bleed for This, Game of Thrones) nei panni del Capitano John Franklin, Tobias Menzies (Game of Thrones, Outlander) e Jared Harris (The Crown, Mad Men). I produttori esecutivi della serie sono Ridley Scott (Blade Runner 2049), David W. Zucker (The Man in the High Castle) e Guymon Cassady (Game of Thrones).

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd