Nuova cryptocurrency paga chi guarda video per adulti #LegaNerd

girl vr

Ogni mese vengono lanciate decine di nuove criptovalute, la maggior parte destinata a non lasciare un segno nel panorama delle AltCoins. Ma una in particolare promette di ribaltare le logiche dell’intrattenimento per adulti.

In piena Blockchain Craze, dove basta aggiungere la parola Blockchain al nome della propria azienda per veder volare le azioni sul mercato, e dove nascono e muoiono criptovalute come funghi, Vice Industry porta avanti un progetto originale.

Con i suoi Vice Industry Token (o VIT) si propone di pagare chiunque partecipi alla fruizione di un video per adulti: i creatori di contenuto, i content curators e gli utenti finali che lo guardano.

Se infatti il modello dell’intrattenimento digitale è nato sostenuto da subscription fees o pagamenti spot, si è poi evoluto in contenuti gratuiti farciti di pubblicità. Oggi però i contenuti gratuiti sono tantissimi, mentre un utente può guardarne uno solo alla volta.

L’attenzione delle persone è quindi un bene scarso e prezioso.

Con questa logica in mente, i VIT vogliono tentare di scardinare i vecchi schemi e avere una nuova leverage per indirizzare gli utenti verso contenuto consigliato (quello per cui ti pagheranno) in questa nuova Attention Economy.

Sul blog ufficiale hanno comunicato inoltre che sarà possibile scambiare i propri VIT guadagnati con altre criptomonete o monete FIAT (Dollari e compagnia bella).

Pronti a guadagnare?

 

get paid

 

Potrebbe interessarti:

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Internet News Software Tecnologie
Tag
/ 74
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd