IT: sarà proprio Jessica Chastain la Beverly adulta del sequel? #LegaNerd

IT

Sebbene ancora non ci sia nulla di certo, finalmente dal fronte della seconda parte di IT qualcosa si smuove. E, molto probabilmente, sarà proprio Jessica Chastain a interpretare la versione adulta di Beverly nel sequel sulla terrificante creatura antepromorfa Pennywise.

Sono tante, tantissime, le ipotesi che si stanno facendo sul sequel di IT, dal modo in cui Andy Muschietti deciderà di adattare il “capitolo” più cruento del romanzo di King – se sarà davvero lui a dirigerlo – a quelle sugli attori “perfetti” per la versione adulta de “il club dei perdenti”. E la quota rosa favorita in assoluta è sempre stata Jessica Chastain per il ruolo di Beverly, interpretata nel film da Sophia Lillis.

Dopo mesi col fiato sospeso, ecco Variety afferma, in esclusiva, che la Chastain è in fase di trattative. Sebbene si tratti ancora di una fase iniziale, ma Jessica Chastain potrebbe davvero essere la prescelta per il ruolo di Beverly.

Comunque la sceneggiatura di questa seconda parte è ancora in lavorazione, mentre le riprese dovrebbe incominciare quest’estate. L’uscita della pellicola è stata, invece, annunciata per il 2019, precisamente per il 6 Settembre. In realtà lo stesso Muschietti è ancora in fase di trattative, non è quindi sicuro che sarà proprio lui a dirigere la pellicola che, come sappiamo, si alternerà tra presente e futuro.

Per ora non abbiamo maggiori informazione, ma vi informeremo presto nel caso di novità!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd