The Innocents: la nuova serie Netflix con Guy Pearce #LegaNerd

The Innocents

Netflix annuncia una nuova serie originale che sarà presto disponibile sulla piattaforma on demand, The Innocents.

Netflix non si ferma mai ed ecco arrivare presto una nuova serie originale: The Innocents. Quando Harry e June scappano dall’oppressione delle loro famiglie per stare insieme, i due adolescenti vengono catapultati in uno straordinario viaggio alla scoperta di sé, che fa deragliare il loro sogno iniziale. I segreti nascosti loro dai rispettivi genitori mettono alla prova il loro amore, fino ad arrivare al punto di rottura. E il dono straordinario che possiedono scatena forze potenti in grado di dividerli per sempre.

Qui di seguito potete vedere il primo teaser trailer:

The Innocents è prodotta da New Pictures, di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls. La serie è creata da Hania Elkington e Simon Duric, mentre il produttore è Chris Croucher. Farren Blackburn, alla regia di 6 degli 8 episodi, è il produttore esecutivo della serie, insieme a Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls.

La serie vede fra i protagonisti Sorcha Groundsell (Clique, Iona, Sleeping Lions) nel ruolo di June, Percelle Ascott (Maghi contro Alieni, The Weekend Movie) nei panni di Harry, mentre Guy Pearce (L.A. Confidential, Memento, Il Discorso del Re) interpreta Halvorson.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
/ 38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd