Batman Ninja: ecco arrivare anche il trailer in inglese #LegaNerd

Batman Ninja

A distanza di qualche mese, ecco arrivare anche la versione in inglese del film d’animazione giapponese Batman Ninja, anime diretto da Junpei Mizusaki con il character design di Takashi Okazaki.

Warner Bros. ha diffuso online, durante la giornata di ieri, il trailer in inglese di Batman Ninja, anime giapponese che arriverà direttamente, a partire dal 24 Aprile in Digital e dell’8 Maggio su supporto fisico, in home video.

Potete vederlo qui di seguito:

L’anime, diretto da Junpei Mizusaki con il supporto per la parte di design di Takashi Okazaki, vedrà Batman fronteggiarsi contro la sua nemesi Joker. Questa volta però il malefico clown ha deciso di catapultare Batman, assieme ad altri personaggi dell’universo DC, nel Giappone Mediavele, dove si è autoeletto Signore del Giappone.
Per poter debellare la minaccia di Joker dal Giappone, e non solo, Batman e i suoi seguaci dovranno trasformarsi in dei veri e propri Samurai, sposando la tradizione del combattimento giapponese.

Batman Ninja è solo il primo di una serie dedicati al Cavaliere di Gotham, i quali hanno come primo obiettivo quello di mostrare l’idea che il mondo nipponico ha di Batman.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 79
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd