RiME e Knack nel PlayStation Plus di febbraio #LegaNerd
/

Nel mese di febbraio sono disponibili nella Instant Game Collection per PlayStation 4 due titoli all’insegna dell’avventura e dell’esplorazione, incentrati su rovine e reliquie: RiME e Knack.

Sviluppato da Tequila Works, RiME è un action/adventure in terza persona in cui il videogiocatore veste i panni di un giovane, naufragato su un’isola deserta dopo una terribile tempesta. Tra animali selvaggi e rovine dimenticate dal tempo, e guidati da un’amichevole volpe, i giocatori dovranno esplorare quest’enigmatica isola, raggiungere la cima della misteriosa torre che sembra attirare il giovane a sé e svelarne i più oscuri segreti. Il gioco ha ricevuto buone valutazioni dalla critica ed è stato apprezzato anche dal pubblico.

 

 

Protagonista dell’omonimo action platform ideato da Mark Cerny e sviluppato da Japan Studio, Knack è l’inverosimile eroe, composto di reliquie, che dovrà salvare l’umanità da un malvagio esercito goblin. Bisognerà scatenare i poteri esplosivi di Knack per trasformarlo in un’enorme macchina distruttrice, affrontare i nemici e portare alla luce un segreto che sconvolgerà il mondo.

 

 

Sono inoltre disponibili, per PlayStation Vita, Exile’s End, metroidvania fantascientifico di Magnetic Realms dal sapore anni Novanta, e Grand Kingdom, RPG strategico dello studio MonoChro,caratterizzato da una forte impronta nipponica. Per PlayStation 3 è possibile eseguire il download di Spelunker HD, platform firmato da Irem, e MugenSouls Z, seguito del JRPG di Compile Heart con protagonista la ragazza divinità Chou-Chou.

Come titolo bonus per PS VR, anche nel mese di febbraio, gli abbonati al servizio troveranno lo sparatutto StarBlood Arena.

Ad arricchire l’offerta di PS Plus ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, questo mese gli utenti potranno accedere al 20% di sconto su 21shoes, il negozio di scarpe personalizzate pensato per imprimere l’immaginazione dell’utente direttamente sul suo modello di scarpe preferito.

(Comunicato Stampa Sony)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd