Gli Incredibili 2: due nuovi poster in attesa del teaser trailer #LegaNerd

Gli Incredibili 2

Sarà rilasciato nella giornata di oggi il nuovo teaser trailer de Gli Incredibili 2. Intanto la Disney Pixar ha diffuso sul web due nuovi incredibili poster che ci avvisano che la famiglia di supereroi è prontissima per tornare in azione.

Dopo 14 anni la famiglia più incredibile della Disney Pixar è pronta a tornare in azione con Gli Incredibili 2. La pellicola arriverà negli Stati Uniti a Giugno, mentre probabilmente noi italiani dovremmo aspettare fino a settembre.

Intanto, nell’attesa di vedere il nuovo teaser poster, che sarà rilasciato nella giornata di oggi, arrivano due nuovi poster che sembrano proprio dirci che l’incredibile famiglia è pronta per tornare in azione, ma prima… laviamo le divise di lavoro!

Potete vederli qui di seguito:

 

Sinossi

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 148
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd