Arriva il DLC "Black Panther" per LEGO Marvel Super Heroes 2 #LegaNerd
/

Black Panther

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato l’uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello del film Marvel Black Panther, il nuovo DLC per LEGO® Marvel Super Heroes 2.

Il pacchetto, disponibile al prezzo suggerito di € 2,99, aggiunge un livello e i personaggi ispirati al film dei Marvel Studios Black Panther in arrivo nelle sale italiane il 14 febbraio. La storia si svolge nel Regno di Wakanda, dove i giocatori porteranno il leggendario supereroe wakandiano e sua sorella Shuri in una pericolosa missione nelle più oscure profondità della loro terra natale, scontrandosi con creature mutate e con il feroce esercito del loro arcinemico Erik Killmonger. I nuovi personaggi giocabili sono:

  • Black Panther (tuta di vibranio)
  • Okoye, Nakia
  • Erik Killmonger (Black Panther)
  • Ulysses Klaue
  • Everett K. Ross

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuova avventura epica che fa seguito all’acclamato prequel. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis.

 

In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio che attraversa tutto l’universo Marvel.

(Comunicato Stampa Warner Bros.)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd