Kung Fury: Michael Fassbender nel cast del film #LegaNerd

Kung Fury

Era oltre un anno che si sapeva della lavorazione di un sequel per Kung Fury, il mediometraggio B-Movie carico di una mitologia cinematografica in sala anni ottanta, partendo dai nazisti per arrivare ai dinosauri, andando poi dalle divinità norrene ai robot. La notizia arriva fresca fresca e, a quanto pare, Michael Fassbender sarà tra gli interpreti del lungometraggio!

The Hollywood Reporter, insieme ad altri siti cinema, ci da la notizia: Michael Fassbender sarà tra gli interpreti all’interno del sequel di Kung Fury, il mediometraggio del 2015 di David Sandberg.

Sarà lo stesso Sandberg ad occuparsi della regia di questo sequel, che questa volta sarà un vero e proprio lungometraggio. Sandberg tornerà nei panni del suo protagonisai e sarà anche il produttore, assieme allo stesso Fassbender, che in questo progetto ci sta credendo veramente tanto (a quanto pare).

Il nostro Fassy non sarà l’unica star all’interno del film, infatti tra le sorprese troveremo anche David Hasselhoff, giusto per rimanere ancora di più in tema anni ottanta! Hasselhoff si era già prestato per il cortometraggio, comparendo nel video musicale True Survivor.

Che dire, non vediamo l’ora di avere ulteriori notizie.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 79
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd