Le corazzate Battlestar Galactica e Pegasus in versione LEGO UCS #LegaNerd

Non ci siamo ancora ripresi dall’immenso sforzo che il Viper e il Cylon Raider di David hanno richiesto ed ecco che l’artista David White ci da il colpo di grazia con altre 2 splendide MOC LEGO UCS legate alla serie Battlestar Galactica: le corazzate Pegasus e Galactica.

Anche in questo caso le due MOC sono esageratamente grandi. Galactica prevede 3300 pezzi mentre la Pegasus ne richiede 3800.

 

 

David (sarà un caso che il nome sia lo stesso di Duperron???) ha condiviso i progetti LDD sulle pagine di Rebrickable gratuitamente per cui, per i più temerari, è comunque possibile metter mano ai progetti per cambiare i colori dei pezzi che non sono visibili al fine di usare i propri pezzi vista la quantità richiesta.

 

 

Le corazzate sono dotate di supporto per poterle esporre e di targa su cui applicare lo sticker (fornito in file Word) con le informazioni principali della corazzata, come un vero UCS LEGO.

 

 

Sicuramente sarà nostra cura riprodurre anche queste due splendide navi da combattimento, nel frattempo diamo però un po di respiro al portafoglio.

Per i più curiosi, sul forum di Eurobricks trovate la storia dietro questi due UCS.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
/ 102
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd