The Cloverfield Paradox: una nuova clip del film #LegaNerd

The Cloverfield Paradox

Uscito lo scorso lunedì, dopo la presentazione del trailer la notte prima, The Cloverfield Paradox è il terzo capitolo della saga antologica Cloverfield prodotta da J.J. Abrams. Netflix ha rilasciato una nuova clip del film per addentrarci meglio nel complesso universo di Cloverfield.

Tutto è cominciato nel futuro.

The Cloverfield Paradox segna le origini di tutto quello che è successo nel Cloverfield del 2008, diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams. Abrams torna alla produzione anche di questo terzo film, mentre alla regia troviamo Julius Onah. A far parte del cast : Daniel Brühl, Roger Davies, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Ortiz, David Oyelowo e Zhang Ziyi.

Netflix ha diffuso online una clip del film, lasciandoci addentrare di più nell’universo paradossale di Cloverfield. Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascerà gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd