The Cloverfield Paradox: una nuova clip del film #LegaNerd

The Cloverfield Paradox

Uscito lo scorso lunedì, dopo la presentazione del trailer la notte prima, The Cloverfield Paradox è il terzo capitolo della saga antologica Cloverfield prodotta da J.J. Abrams. Netflix ha rilasciato una nuova clip del film per addentrarci meglio nel complesso universo di Cloverfield.

Tutto è cominciato nel futuro.

The Cloverfield Paradox segna le origini di tutto quello che è successo nel Cloverfield del 2008, diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams. Abrams torna alla produzione anche di questo terzo film, mentre alla regia troviamo Julius Onah. A far parte del cast : Daniel Brühl, Roger Davies, Elizabeth Debicki, Aksel Hennie, Gugu Mbatha-Raw, Chris O’Dowd, John Ortiz, David Oyelowo e Zhang Ziyi.

Netflix ha diffuso online una clip del film, lasciandoci addentrare di più nell’universo paradossale di Cloverfield. Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

In un futuro non lontano, una squadra internazionale di astronauti a bordo di una stazione spaziale sta cercando di risolvere una grave crisi energetica sulla Terra utilizzando una tecnologia sperimentale. Ma un risultato inatteso lascerà gli astronauti isolati, costringendoli a lottare per la propria sopravvivenza.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
/ 53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd