Emanuele Vietina è il nuovo direttore generale di Lucca Comics & Games #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Con un comunicato appena arrivato Lucca Crea, la società che organizza Lucca Comics & Games, annuncia che ha scelto il suo nuovo direttore generale è Emanuele Vietina, già in passato vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games e successivamente direttore esecutivo di Lucca Crea.

Vietina aveva abbandonato l’Italia per intraprendere il ruolo di responsabile eventi Amazon Game Studios Europa a Londra e ora torna per rioccuparsi di Lucca Comics & Games, evento che conosce molto bene essendo nato professionalmente proprio a Lucca.

Segue il comunicato ufficiale di Lucca Crea:

Dopo un’ampia e approfondita analisi, la commissione esaminatrice in seguito ai colloqui finali tenuti ieri mattina ha scelto il dott. Emanuele Vietina per la posizione di direttore generale di Lucca Crea Srl.

Vietina, 42 anni, che ricopre il ruolo di responsabile eventi Amazon Game Studios Europa a Londra, in passato è stato vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games e successivamente direttore esecutivo di Lucca Crea.

La commissione è rimasta favorevolmente colpita e messa in difficoltà dall’alto livello dei candidati, dal loro entusiasmo e dall’attaccamento a Lucca Comics & Games.

“Ho avuto il piacere di far parte di una valida commissione – dice Francesco Caredio, presidente di Lucca Crea Srl – che, forte delle diverse esperienze e professionalità, ha saputo analizzare le candidature sotto tutti i punti di vista”.

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Games News
Tag
/ 38
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd