Black Panther: una nuova clip dal film #LegaNerd

Black Panther

Manca veramente pochissimo all’arrivo di Black Panther nelle nostre sale, previsto per il prossimo 14 Febbraio, intanto Disney ha rilasciato una nuovissima clip del film.

Tra una settimana potremmo finalmente vedere in azione Black Panther nel nuovissimo film Marvel interamente dedicato al personaggio comparso per la prima volta in Captain America: Civil War.

Per ingannare l’attesa Disney ha rilasciato una nuovissima clip del film, chiamata Energia Cinetica, dove vediamo in azione T’Challa (Chadwick Boseman) accanto a sua sorella Shuri (Letitia Wright). Potete vederla qui di seguito:

 

 

Sinossi

Il film Marvel Black Panther vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana Wakanda dopo la morte di suo padre, il re del Wakanda, per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino del Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere il Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 89
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd