The Shape of Water: una nuova clip ci porta nel backstage #LegaNerd

The Shape of Water

Il Candidato all’Oscar, Miglior Regia ai Golden Globe e Leone D’Oro a Venezia, The Shape of Water – La Forma dell’Acqua, sarà nelle nostre sale da 14 Febbraio. Per ingannare l’attesa, 20th Century Fox ha rilasciato una nuova clip per lasciarci immergere nel backstage del film di Guillermo Del Toro.

Sarà in sala il 14 febbraio, distribuito da 20th Century Fox, La forma dell’acqua – The Shape of Water di Guillermo del Toro candidato a 13 Oscar. Nella favola ambientata in America nel 1962, durante il periodo della Guerra Fredda, in un segreto laboratorio governativo ad alta sicurezza muove i passi Elisa (Sally Hawkins), giovane donna solitaria intrappolata in una vita di isolamento che cambierà quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) verrano a conoscenza di un esperimento classificato come segreto che mette in trappola una strana creatura. Con l’aiuto di un fidato amico (Richard Jenkins), riusciranno a dare vita ad una storia appassionata di riscatto e redenzione.

20th Century Fox ha rilasciato una clip che ci porta direttamente nel dietro le quinte del film:

The Shape of Water: clip dal backstage

Il 14 Febbraio arriva finalmente nelle nostre sale il film Candidato all'Oscar, vincitore della Miglior Regia ai Golden Globe e Leone D'Oro a Venenzia, The Shape of Water di Guillermo del Toro. 20th Century Fox, in attesa di vedere la pellicola al cinema, ci porta nel suo dietro le quinte con una clip appena diffusa sul web.

Pubblicato da Lega Nerd su Venerdì 2 febbraio 2018

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd