Harry Potter: arriva a Maggio a Milano la mostra itinerante del set #LegaNerd

Harry Potter Exhibition

Dal 12 Maggio al 9 Settembre arriverà a Milano la mostra itinerante dedicata ai set dei film del famoso maghetto Harry Potter. Dopo metropoli come New York, Tokyo e Shangai, la mostra è da Novembre in Europa, precisamente a Madrid, e si prepara per arrivare anche da noi.

Per tutti i fan di Harry Potter aprite bene le orecchie perché a maggio arriverà l’incredibile Harry Potter Exhibition, una mostra itinerante che ricrea i set del film con tanto di costumi ed oggetti di scena.

La mostra si terrà dal 12 Maggio al 9 Settembre, precisamente a Milano alla Fabbrica del Vapore. Un’esperienza unica in stile Harry Potter dove, una volta entrati, verrete smistati dal Cappello Parlante nella vostra casa di appartenenza di Hogwarts e poi potrete iniziare un viaggio magico dove protagonisti saranno alcuni dei luoghi più iconici del mondo di Harry Potter, come la Sala Comune, la foresta proibita, il dormitorio di Grifondoro e tanti altri.

Inoltre i visitatori saranno coinvolti in alcune attività, come per esempio girare nella capanna di Hagrid o provare a lanciare la palla pluffa in un piccolo campo da Quidditch.

 

Le prevendite saranno aperte dal 30 Gennaio e sono acquistabili a questo sito: harrypotterexhibition.it
Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment Eventi
Tag
/ 149
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd