Dungeons & Dragons: in arrivo il Manuale dei Mostri e le avventure in italiano #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

La pagina ufficiale dell’edizione italiana di Dungeons & Dragons curata da Asmodee continua a fare annunci molto interessanti: è in arrivo il Manuale dei Mostri e tutti i moduli avventura verranno tradotti in italiano nei prossimi mesi.

Il Manuale dei mostri è già disponibile nei magazzini Asmodee e presto sarà inviato ai negozi specializzati, ecco l’annuncio di ieri:

 

L’altro annuncio riguarda i moduli avventura per D&D 5a edizione che verranno localizzati in italiano nell’arco di 3/4 mesi dall’uscita in inglese. Verrano tradotte anche le avventure già uscite e la prima ad arrivare nei negozi in italiano sarà proprio la prima uscita in inglese, “Hoard of the Dragon Queen”.

Giocatori e Dungeon Master, siamo lieti di informarvi che le avventure che usciranno d’ora in poi per Dungeons & Dragons 5 Edizione verranno localizzate in Italiano nell’arco di 3-4 mesi. Per ciò che concerne le avventure già uscite, verranno localizzate seguendo l’ordine cronologico di uscita.

Il programma è quello di pubblicare dai 5 ai 6 manuali all’anno (3 manuali nuovi e 3 manuali già pubblicati), per cercare di colmare nel minor tempo possibile il gap tra le uscite americane degli ultimi anni e quelle in italiano.

Per questo, la prima avventura in italiano di quelle già pubblicate da Wizards of the Coast sarà “Hoard of the Dragon Queen”.

 

Per finire in bellezza, anche lo schermo del master e le carte incantesimo sono state tradotte e sono in arrivo nei negozi entro fine gennaio:

 

Attualmente solo il Manuale del Giocatore è disponibile online: confidiamo che le scorte dei nuovi manuali arrivino a tutti i negozi specializzati e a quelli online nel più breve tempo possibile.

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Acquisti Games Giochi di ruolo NerdPlay
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd