Turbocomics: i fumetti più attesi del 2018 #LegaNerd

Quali sono i #fumetti più attesi di questo 2018? Ce lo spiega bene il nostro Zeth Castle fa il punto nel nuovo episodio di Turbocomics, che è andato a raccogliere tutte le news, i comunicati ed i rumors delle principali case editrici italiane, per quello che si preannuncia essere un altro grande anno di fumetti.

L’onda positiva del fumetto in Italia continua a crescere e noi su Lega Nerd siamo pronti a surfarla!

Pronti per una grande stagione?

 

Turbocomics #6: i fumetti più attesi del 2018

Quali sono i #fumetti più attesi di questo 2018?Zethone – Zeth Castle fa il punto nel nuovo episodio di #Turbocomics, analizzando i comunicati, le news e i rumors dei principali editori italiani (e non solo). Pronti per una grande stagione? #leganerd

Pubblicato da Lega Nerd su Sabato 27 gennaio 2018

Giovanni Zaccaria

Giovanni "Zeth Castle" Zaccaria a.k.a. zethone

Giovanni Zaccaria, in arte Zeth Castle: amante dei fumetti e d esperto, rapper veterano che ha dedicato gran parte del suo repertorio alla cosiddetta nerd culture, fondatore e caporedattore di Moodmagazine e Myhiphop.it, conduttore di numerosi eventi comics, da Lucca Comics a La Sagra dei Fumetti e ora volto di Lega Nerd con la rubrica, unica nel suo genere, Il Trono Del Re, dedicata alla nona arte. Nerd knowledge & Attitude since day one!
Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Fumetti Originals TurboComics
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd